IL VENTO NEGA A FEDERICA CARBONI IL MINIMO ALLIEVE SUI CENTO PIANI.

Grande prova sui cento piani per Federica Carboni, che al meeting Ateneika che si è disputato a Cagliari venerdi 8 giugno, realizza un 12’77 che vale il minimo per i Campionati Italiani allieve in programma il 15 giugno prossimi a Rieti se non fosse per il vento superiore a 2 che purtroppo non può essere omologato per la manifestazione nazionale. Un vero peccato, che comunque non intacca i progressi che in queste settimane sta compiendo la brava Federica, che scesa sotto il muro dei 13’’ sta raggiungendo ottime performance nella distanza breve. Complimenti a Federica da parte dello staff della Ichnos.
La manifestazione cagliaritana ha visto anche la vittoria di Letizia Cherchi nel salto con l’Asta, dove superata la soglia di 2.60 ha tentato il nuovo personale a 2.80, mancandolo di poco. Brava anche Letizia che con l’ottimo lavoro del coach Francesco Lai, sta perfezionando la disciplina.
Infine 400 metri per Angelo Cimino, Anna Matta e Riccardo Zaottini, che si sono mantenuti su livelli molto interessanti e competitivi, malgrado il forte vento:  quarto tempo per Angelo, 53’’82 e per Anna  1’03’’86. Un po più dietro Riccardo con 56’’47.
Complimenti a tutti.

Lascia un commento