CROSS DI OLBIA: OTTIMI PIAZZAMENTI PER GLI ATLETI DELLA ICHNOS

Domenica 24 Febbraio ad Olbia si è tenuta la V Prova del Festival del Cross che ha visto impegnati vari atleti della Ichnos in varie lunghezze. 

Nella categoria senior over 35, Melania Pinna, nel percorso di 4000 m si è classificata quarta di categoria SF40, mentre nella categoria SM 35 Emanuele Oggiano ha chiuso quarto assoluto e secondo di categoria in un percorso di 6000 m. Nella stessa distanza gli SM 40 Pietro Nurra e  Simone Chessa hanno affrontato gli avversari nei vari sali e scendi terminando la gara rispettivamente 20esimo e 27esimo, mentre il loro compagno Andrea Scarpa SM45 ha chiuso 19 esimo. Il cross da 3000 m ha visto impegnati Silvia Dipellegrini e Alessandro Giua che hanno guadagnato rispettivamente il titolo di vice campionessa regionale e campione regionale nella categoria Senior di cross corto. Nella categoria Senior, cross lungo, la grintosa Pala Veronica si è aggiudicata il secondo posto in un percorso impegnativo di 8000 m. Tra I giovani, grande risultato per Mauro Battino, primo di categoria Junores in un percorso di 8000 m, e buona performance per Zezia Pulina che ha concluso la gara al secondo posto tra le Allieve. Nella stessa categoria Allieve, Manca Bianca Maria e Sini Martina hanno chiuso la gara dei 4000 m, rispettivamente con un quinto e sesto posto.

Complimenti a tutti gli atleti che con determinazione e grinta si sono impegnati nelle varie competizioni, e un ringraziamento ai coach Franco Carta e Antonio Azzena, perche con la loro disponibilità, esperienza e pazienza  permettono ai loro atleti di migliorarsi sempre.

Lascia un commento