News

Prima gara provinciale dell’anno per le categorie giovanili

img-20170218-wa0003Si è svolta nel campo gara del Cus  la prima gara  provinciale del 2017 dedicata alle categorie giovanili.

Il programma di gara prevedeva un festival delle staffette di cross.

Per la Ichnios hanno gareggiato, nella staffetta 4×300, gli Esordienti/B (nella foto Nicola, Valentina, Federico e Mattia), per i quali era consentita la formazione di staffette miste.

 

img-20170218-wa0004

Nella categoria cadetti il programma prevedeva la staffetta con distanze miste di 300, 600, 900 e 1200 metri.

Marco Mela, Fabio Cimino, Davide Mannella e Leonardo Zara (foto) hanno corso una bella gara, arrivando secondi  grazie a una combattutissima quarta frazione.

La manifestazione è stata interrotta a tratti per la pioggia, ma si è conclusa regolarmente grazie all’entusiasmo che caratterizza sempre le gare delle categorie giovanili.