FESTIVAL DEL CROSS: MOLTO BENE BATTINO E PULINA

Domenica 13 gennaio 2019 si è svolta la prima manifestazione di Cross della stagione,  nel percorso realizzato presso gli impianti sportivi di Orani, valevole anche come prima prova dei campionati di società, dove la Ichnos era presente con la squadra femminile delle allieve.
A livello individuale molto buona la prestazione di Mauro Battino, arrivato secondo tra gli Junior, mentre tra le allieve ha ben fatto Zezia Pulina arrivata terza. Per entrambi una conferma dell’ottimo lavoro che stanno portando avanti con il tecnico del mezzofondo Franco Carta.
La prestazione di Pulina,  abbinata al quarto posto di Maria Lucia Mette e al nono e decimo posto di Bianca Manca e Martina Sini ha permesso altresì alla squadra Ichnos delle allieve a portarsi al primo posto in classifica del Cross regionale davanti all’Atletica Valeria.
Tra gli allievi si sono invece ben comportati Davide Mennella (quinto) e Fabio Cimino (decimo) che assieme al portotorrese Giovanni Madau (nono) hanno portato in testa alla classifica dei societari il Porto Torres che quest’anno gareggia con i rinforzi provenienti dalla Ichnos, in un progetto di collaborazione per valorizzare gli atleti anche a livello di squadra e non solo individuale.

Prossimo appuntamento il 27 gennaio a Chillivani.

(A.C.)

Lascia un commento