TROFEO DELLE PROVINCE: BENISSIMO I CONVOCATI DELLA ICHNOS.

 Ottimi risultati da parte dei convocati della Ichnos nella rappresentativa delle Province, nella manifestazione che si è svolta a Sassari domenica 20 maggio. Tra i Cadetti brillante risultato di Davide Mennella nei 300 piani dove con un 39’’13 ha stabilito il suo personale e portato la vittoria alla Provincia di SS-OT. Un tempo che lo lancia verso i migliori velocisti della Categoria. Per Mennella vittoria anche con la 4×100 come terzo frazionista. La Ichnos ha portato la Provincia sul gradino più alto del podio anche nel salto in alto con Alessio Lombardo che ha stabilito l’ottima misura di 1.60. Terzo posto invece per Martina Carboni nell’alto Cadette con la misura di 1.35, facendo nulli solo a 1.40. Nel Giavellotto Roman Piras quarto con la misura di 22.27.
Nella Categoria Ragazze terzo posto nei 60 piani per  Emma Manconi con 9’00 e terzo posto per Giulia Carboni nel lancio del Vortex con la misura di 26.07. Per entrambe terzo posto anche come frazioniste nella 4×100. Infine tra i Ragazzi terzo posto nell’Alto per Angelo Rondon con la misura di 1.31.
Complimenti ai nostri giovani atleti che hanno rappresentato al meglio la rappresentativa sassarese che si è classificata prima tra i Cadetti, terza tra le Cadette, prima tra le Ragazze e terza tra i ragazzi.
(A.C.)

Lascia un commento