PRIMO TITOLO STAGIONALE PER LA ICHNOS: VERONICA PALA CAMPIONESSA SARDA DI CAMPESTRE TRA GLI ASSOLUTI.

La seconda prova di corsa campestre regionale, che si è disputata nel percorso ricavato all’interno dell’Ippodromo di Chilivani domenica 19 gennaio, ha regalato il primo titolo stagionale alla Ichnos.

Veronica Pala infatti ha ripetuto la bella prova di Villacidro, e si è regalata il bis, vincendo la gara di 8 Km della Categoria Assoluti. Questa volta portando a casa anche il titolo individuale assoluto di corsa campestre. Complimenti e brava alla nostra atleta. La giornata è stata arricchita da tanti altri ottimi piazzamenti degli atleti in maglia Ichnos.

Dietro Veronica, al secondo posto è giunta la tempiese Camilla Chessa per un podio per 2/3 Ichnos. Bene anche l’altra tempiese Silvia Dipellegrini seconda nella categoria SF35 (4 km.).

In campo maschile nona posizione per Alessandro Giua (Senior) nella impegnativa distanza di 10.000 mt. e ottava posizione per Pietro Nurra (SM40) sulla distanza di 6000 mt.

Tante buone prestazioni a livello giovanile, dove si sono messi in mostra in tanti dalla Categoria ragazzi a quella degli Esordienti. Nella prova di 1000 mt per la Categoria ragazze/i benissimo Giulia Tolu, 14°, davanti a Awa Mendolia (30°), Maura De Santis (53°), Martina Corso (61°). Tra i Ragazzi 20° Samuel Noce all’esordio con la Ichnos e 33° Simone Arru.

Tra gli Esordienti A maschili (600 mt), nel gruppo di testa sono giunti in ordine Federico Reni (8°), Nicola Manconi (10°), Davide Marcucci (13°) e Giacomo Sotgiu (30°); Nei 600 mt femminili è stata Valentina Pinna la migliore della Ichnos (9°), seguita da Martina Piu (16°), Morena Zedda (21°), Sofia Lintas (26°), Aurora Malgari (35°). Tra gli esordienti B impegnati nei 300 mt. molta bravi Andrea Fois (3°),  Laura Delogu (7°), Elisa Marcucci (13°), Francesco Casta (33°) e tra gli Esordienti C secondo posto per Arianna Meloni e  terzo per Diego Casta.

Complimenti a tutti.

Lascia un commento