LA RAPPRESENTATIVA SASSARI/OLBIA VINCE IL TROFEO DELLE PROVINCE 2019

Giovedì 25 aprile, nella pista “Tommaso Podda” di Nuoro si è svolta la manifestazione del Trofeo delle Province, riservata alle rappresentative regionali delle Categorie Cadetti/e – Ragazzi/e.
Diverse le società rappresentate nella squadra provinciale di Sassari , che si è aggiudicata la manifestazione precedendo di mezzo punto la provincia di Nuoro. Per Sassari erano presenti, atleti della Ichnos, dei Guerrieri del Pavone, della Shardana, del Cus Sassari, dell’Atletica Porto Torres, del CRRS Sorso, dell’Atletica Olbia, dell’Alasport, dell’Acsi Atletica Gallura di Arzachena.
Per la Ichnos hanno gareggiato tra i Cadetti/e, Martina Carboni che ha vinto l’alto, Angel Rondon (alto e staffetta), Andrea Solinas (staffetta), Pablo Vilches e Arianna Pelicon (lancio del disco). Tra i ragazzi/e Emma Manconi (60 mt), Ilaria Cabeccia (alto), Giulia Carboni (Vortex) Francesco Buscarinu (600 mt e staffetta).
Grande la soddisfazione per il Comitato provinciale di Sassari con il Presidente Gianni Salaris, il Consigliere Gian Franco Sechi, e il selezionatore Paolo Reni. Un ringraziamento a Paolo Pischedda che ha seguito i ragazzi nelle gare dei lanci, e ad Ilaria Marras che ha collaborato nella preparazione delle staffette.

Lascia un commento