CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI CORSA CAMPESTRE: GRAN BELLA PROVA DI ZEZIA PULINA

 

Sabato 10 marzo si sono disputati a Sassari, presso gli impianti del Cus Sassari, le prove valide come Campionato Provinciale Individuale di Corsa campestre, dove la Ichnos era presente con le Cadette Zezia Pulina e Bianca Maria Manca, il  Cadetto Fabio Cimino,  e Melchiorre Dore per la Categoria Ragazzi.
Benissimo Zezia Pulina (2003) che sulla distanza di 2000 mt ha intrapreso un testa a testa con la Cadetta dell’Alasport, cedendo solo sulla linea del traguardo dove l’avversaria si è anche aiutata con una leggera spinta. Complimenti comunque a Zezia che sta crescendo tantissimo in questa specialità. Bene anche Bianca Maria Manca (2003) giunta quinta.
Tra i Cadetti è stato Fabio Cimino (2003) sulla distanza di 2500 mt. ad aggiudicarsi la seconda posizione, dietro Addis dell’Alasport, dopo una gara ben condotta, che gli ha permesso di distanziare di diversi metri il terzo classificato.
Tra i Ragazzi ancora un duello tra Melchiorre Dore (2005) e Bacciu dell’Alasport, sulla distanza di 1000 mt, con un finale molto combattuto dove Melchiorre ha cercato in tutti di prevalere sull’avversario che lo ha preceduto di pochissimo.
Complimenti a tutti.
(A.C)

Lascia un commento